TURCONI DOTT GIUSEPPE
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    0331 544608
    info@dentistadrturconi.com

    Protesi dentali

    Con sede a Legnano, in provincia di Milano, lo studio del Dott. Giuseppe Turconi rappresenta un punto di riferimento punto per la realizzazione di protesi dentali fisse e mobili. Avvalendosi della collaborazione di un laboratorio odontotecnico all’avanguardia, lo studio è in grado di rispondere alle più diverse esigenze di pazienti completamente o parzialmente edentuli.

    Corone, intarsi e soluzioni protesiche su impianti

    Per la sostituzione dei denti mancanti è possibile intervenire con l’inserimento di elementi non removibili. Realizzate con materiali di ultima generazione, le protesi dentali fisse ricoprono completamente la porzione visibile di denti danneggiati o devitalizzati, ridonando un aspetto naturale al dente. Qualora si intervenga con restauri parziali, si ricorre all’applicazione di intarsi, ovvero elementi fissati ai denti con l’impiego di appositi materiali cementizi. Attualmente, con la diffusione dell’implantologia, è possibile ricorrere a soluzioni protesiche su impianti, fissate su elementi precedentemente inseriti nell’osso.

    Protesi dentali mobili

    Le soluzioni mobili (o “dentiere”) vengono adottate in casi di edentulismo sia totale che parziale, andando a sostituire denti e strutture contigue mancanti. È possibile intervenire realizzando dispositivi protesici mobili per una sola o ambedue le arcate. Nel caso manchino solo alcuni elementi, si interviene con il posizionamento di scheletrati. Per richiedere maggiori informazioni o prenotare una prima visita: 0331.544608.

    protesi dentali
    protesi fisse e mobili
    Share by: