TURCONI DOTT GIUSEPPE
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    • Slide Title

      Write your caption here

      Button
    0331 544608
    info@dentistadrturconi.com

    Odontoiatria conservativa

    conservativa

    Basandosi sulla ricerca della minima invasività, rimuovendo e sostituendo il solo tessuto dentale cariato, l’odontoiatria conservativa mira – come dice il termine stesso – a conservare il dente grazie a tecniche di ultima generazione. Gli interventi conservativi permettono infatti di curare efficacemente gli elementi dentari compromessi dalla carie: dopo aver eliminato il tessuto infetto, il dentista provvederà alla chiusura delle cavità risultanti dall'eliminazione dello smalto e della dentina cariata utilizzando appositi materiali compositi. I materiali utilizzati per la ricostruzione del dente sono composti da prodotti diversi che, agendo a contatto con la dentina e supportati da perni, vanno a fissarsi perfettamente, assicurando massima sicurezza, resistenza e comfort.

    Curare la carie

    La carie, se non diagnosticata e curata in tempo, porta alla progressiva distruzione del dente coinvolto. Le più moderne tecniche di odontoiatria conservativa permettono di intervenire efficacemente, curando l’affezione del tessuto e ridonando all’elemento dentale un aspetto ottimale, analogo al dente naturale. Fissa ora un appuntamento presso lo studio dentistico del Dott. Giuseppe Turconi, a Legnano, in provincia di Milano: un controllo accurato consentirà di identificare tempestivamente eventuali elementi colpiti dalla carie, intervenendo in maniera rapida e risolutiva. Per richiedere maggiori informazioni o prenotare una visita, contatta ora il numero 0331.544608.

    È sempre bene ricordare che la prevenzione è l’arma più importante per contrastare l’insorgenza della carie: cura ogni giorno la tua igiene orale con spazzolino, dentifricio e filo interdentale!

    Share by: