Protesi dentali

Con sede a Legnano, in provincia di Milano, lo studio del Dott. Giuseppe Turconi rappresenta un punto di riferimento punto per la realizzazione di protesi dentali  fisse e mobili. Avvalendosi della collaborazione di un laboratorio odontotecnico all’avanguardia, lo studio è in grado di rispondere alle più diverse esigenze di pazienti completamente o parzialmente edentuli.

Corone, intarsi e soluzioni protesiche su impianti

Per la sostituzione dei denti mancanti è possibile intervenire con l’inserimento di elementi non removibili. Realizzate con materiali di ultima generazione, le protesi dentali fisse ricoprono completamente la porzione visibile di denti danneggiati o devitalizzati, ridonando un aspetto naturale al dente. Qualora si intervenga con restauri parziali, si ricorre all’applicazione di intarsi, ovvero elementi fissati ai denti con l’impiego di appositi materiali cementizi. Attualmente, con la diffusione dell’implantologia, è possibile ricorrere a soluzioni protesiche su impianti, fissate su elementi precedentemente inseriti nell’osso.

Protesi dentali mobili

Le soluzioni mobili (o “dentiere”) vengono adottate in casi di edentulismo sia totale che parziale, andando a sostituire denti e strutture contigue mancanti. È possibile intervenire realizzando dispositivi protesici mobili per una sola o ambedue le arcate. Nel caso manchino solo alcuni elementi, si interviene con il posizionamento di scheletrati. Per richiedere maggiori informazioni o prenotare una prima visita: 0331.544608.

protesi dentali
protesi fisse e mobili
Share by: